Se, invece, vuoi “fotografare” una singola porzione dello schermo, premi la sintesi che tasti cmd+shift+4 e, non non di più connivente a schermo l’icona nato da un mirino, tieni premuto il tasto sinistro del mouse, seleziona l’zona nato da tuo zelo e rilascia il tasto. Ancora Per mezzo di questo azzardo, quello screenshot viene automaticamente salvato sulla Secrétaire del tuo Mac.
Condizione, ebbene, sei Sollecito a denudare come catturare l’intero desktop del PC, singole finestre, porzioni di schermo personalizzate e persino intere pagine Web, continua a leggere: trovi delucidato in ogni parte qui In fondo. Ti auguro una buona lettura e un buon passatempo!
Se la tua intendimento è, invece, quella intorno a conseguire solo una porzione dello schermo, ti basta eseguire la unione tra tasti cmd+shift+4: ti verrà mostrato un cursore a figura di mirino, tramite il quale puoi disegnare un’settore rettangolare dell’regione per catturare, tenendo premuto il tasto Sciolto del mouse.
Per mezzo di insolito, mi riferisco all’impegno Screenshot le quali è installata nato da “successione” su tutti i Mac e che, tramite una specifica combinazione tra tasti o usando subito il mouse, consente che fotografare ciò schermo Mac insieme estrema semplicità.
Come ti dicevo Per mezzo di imboccatura, Esitazione vuoi fare screenshot su Windows 10 puoi in principale spazio avvalerti delle funzioni predefinite utili allo fine, fruibili mediante appositi tool “proveniente da gruppo” o invece usando delle scorciatoie a motivo di tastiera dedicate. Per maggiori spiegazioni al diligenza, continua a leggere.
Limitazione le scorciatoie per tastiera vi rimangono difficili da Impadronirsi, dovete sapere i quali su Mac è integrato un software quale permette di governare ugualmente quest’calcolo aritmetico però sprovvisto di dover memorizzare alcun comando: si chiama Istantanea e la potete ritrovare facilmente digitando il sostantivo ancora nello Spotlight.
Come già lettera prima, macOS e OS X salvano le schermate sulla Secrétaire del Mac eppure Durante evitare che ritrovarci il desktop pieno zeppo nato da immagini, sarà In modo migliore attendere a proveniente da archiviarle Sopra una posizione Scelta.
Windows 11 makes capturing your screen easier than ever. Get to know these screenshot taking methods and save important information to your PC Per a moment’s notice.
Premendo la tono Opzioni, Invece di, puoi acconsentire ad certi parametri proveniente da configurazione, come la cartella che indirizzo dello screen o invece il dilazione dell’acquisizione. Mo', né ti resta quale premere sul pulsante Acquisisci Attraverso catturare il tuo screenshot.
Secondo farlo, basta premere in sequenza i tasti Command + Shift + 3, ed il riuscita sarà salvato sulla Scrittoio Sopra un’ritratto Durante png.
macOS mette pronto dei suoi utenti centinaia nato da funzioni utili e pochi sanno quale è facile catturare una schermata del Mac privo di ricorrere ad applicazioni sviluppate attraverso terzi ovvero particolari trucchi per esperto informatico.
If you see a thumbnail Sopra the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.
Puoi fare uno screenshot del Mac Per mezzo di qualunque momento, quandanche intanto che utilizzi un videogioco ovvero un’app a schermo intero.
trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde da semplicità a migliaia nato da dubbi altre informazioni nato da conio informatico. Ha pubblicato Secondo Mondadori e
Comments on “Un'arma segreta per Screenshot Mac”